Musical Theater Workshop con James Huish

Musical Theater Workshop con James Huish

news

Darec Academy

accademia di musical a roma

WORKSHOP con JAMES HUISH

fondatore e direttore della JH ACADEMY OF ARTS - Sabato 19 e domenica 20 febbraio 2022

DAREC ACADEMY e JH ACADEMY OF THEATRE ARTS presentano

un workshop con James Huish articolato in due giorni, sul tema del celebre musical “Les Misérables“. Il workshop si terrà sabato 19 febbraio e domenica 20 febbraio.

Ad ogni partecipante saranno assegnati due brani uno da solista e uno corale; nella prima giornata James, direttore della JH Academy of Arts, si occuperà di sentire individualmente tutti lavorando molto sull’interpretazione, abbandonando il concetto di recitazione e avvicinandosi all’essere e al vivere realmente il momento; il lavoro verrà gestito come un regista del “West End” lavora con il proprio cast, in modo da preparare ciascun allievo ad affrontare eventuali audizioni e imparare a interfacciarsi con artisti e registi internazionali.

Durante il percorso di queste giornate l’insegnante lavorerà sul fisico e sul movimento, rendendo il corpo parte attiva della performance, che vive e reagisce agli stimoli della mente, così facendo riusciamo a trasmettere attraverso la nostra fisicità da attori le emozioni del personaggio.

Saranno giornate impegnative, di lavoro duro, ma che ci porteranno a respirare l’aria del “West End” e un’occasione per migliorare e temprare le proprie doti artistiche. Sarà sicuramente il luogo per testare e innalzare il proprio livello di inglese (ovviamente durante tutta la durata della lezione sarà presente un traduttore).

Solo dopo aver completato le pratiche dell’ iscrizione ti saranno inviati i brani e i consigli per iniziare a studiarli.

WORKSHOP IN PROMOZIONE PER I PRIMI 10 ALLIEVI

LA CLASSE È A NUMERO CHIUSO

Per informazioni e prenotazioni puoi:

1. chiamare il 3505107011 (Giada)
2. contattarci su Whatsapp
3. compilare il form in basso

    Ho letto ed accettato le condizioni descritte nella Privacy Policy

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *