Workshop esclusivo con Alistair Brammer!

Workshop esclusivo con Alistair Brammer!

Workshop esclusivo con Alistair Brammer

Assieme a James Huish, workshop in due giornate

MUSICAL THEATRE WORKSHOP – Data: Sabato 1 e domenica 2 Aprile 2023

L’Accademia Internazionale di Musical DAREC presenta un’esclusivo Workshop di Musical Theatre, con Alistair Brammer, star del West End e Broadway e James Huish, regista di musical e fondatore della JH Academy Theatre Arts.

Sarà un’occasione unica, in cui i partecipanti si confronteranno con due grandi professionisti del panorama del musical internazionale, lavorando a livello recitativo e canoro nella preparazione di alcuni brani.

L’unione della visione registica di James e dei segreti interpretativi di Alistair garantiscono un perfetto connubio per un’esperienza formativa unica, inoltre attraverso la tecnica, il talento e il carisma di questi due grandi professionisti, i performer avranno l’opportunità di fare un viaggio magico, immergendosi a 360 gradi nel Musical stile Broadway, vivendo così un’esperienza indimenticabile.

Il workshop si svolgerà in due giornate, sabato 1 e domenica 2 aprile 2023; durante l’intera durata sarà presente un traduttore per garantire a ciascun partecipante la comprensione e la possibilità di interagire, anche se si dovessero avere difficoltà o incomprensioni con la lingua inglese.
In fase di iscrizione verranno comunicati ai partecipanti i brani richiesti.

Presso: Accademia Internazionale di Musical DAREC
Via Lucio Elio Seiano, 21, 00174 Roma RM
Metropolitana linea A, fermata Giulio Agricola
www.darec-academy.it

Workshop in promozione per le adesioni entro il 12/02/2023

Per info e prenotazioni: 350 5107011 (anche whatsapp)

Alistair Brammer

James Huish

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *