Nuovo biennio accademico

Nuovo biennio accademico

NUOVO BIENNIO ACCADEMICO 2024/26: SONO APERTE LE ISCRIZIONI!

Affrettati, DAREC è a numero chiuso!

Canto Danza Teatro Musical Roma: tutto questo è DAREC

Il prossimo biennio parte con enormi novità per la prima accademia internazionale di Musical a Roma. Le accademie di teatro a Roma sono tante, ma ecco i 5 buoni motivi per scegliere noi:

Accademia Internazionale – sempre più internazionale grazie alla partnership con l’accademia James Huish e con tutti gli artisti con cui collaboriamo di anno in anno, per offrire esperienze formative d’eccellenza, che garantiscano una preparazione adeguata al mondo reale.

Auditions (EVERY) day – Flessibilità nelle audizioni per valutare al meglio il tuo talento. A differenza delle altre accademie, che organizzano giornate di audizione, con noi sei tu a scegliere il tuo auditions day: la date che preferisci sarà quella giusta!

Docenti resident e sempre più vicini agli allievi: i vantaggi dell’avere i docenti residenti sono davvero incommensurabili. Si instaura un rapporto di profonda conoscenza, così che possano aiutare ogni singolo allievo a crescere, a tirar fuori tutto il proprio potenziale. Lo seguono nel suo sviluppo dal primo all’ultimo giorno, scoprendone punti forti e debolezze ed aiutandolo a diventare un artista a tuttotondo.

Autentici spettacoli: siamo orgogliosi di essere la migliore accademia dello spettacolo a Roma e tutti i nostri spettacoli si svolgono sempre in teatri importanti e vedono la partecipazione di professionisti italiani e/o internazionali. Nessun saggio di fine corso, alla fine dell’anno scolastico vivrai l’esperienza di una vera produzione teatrale.

Diamo valore al tuo investimento! Non bariamo e non facciamo false promesse, trattiamo tutti i nostri allievi con la massima serietà, onorando con trasparenza e impegno ogni singolo investimento. Per questo siamo la migliore tra le accademie teatro Roma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *